Quantcast

“Le bugie hanno le gambe corte. Per amore della verità”

Il Partito Democratico continua a sostenere la mobilità su ferro utile a liberare le strade dall’intenso traffico...

Riceviamo e pubblichiamo:

Abbiamo letto il comunicato di Gente per Nerviano in merito al Piano di Governo del Territorio, con particolare riferimento alle aree prospicienti la fermata ferroviaria di Cantone.

La precedente Amministrazione ha con forza sostenuto la realizzazione della fermata all’interno del progetto di potenziamento del tratto Rho – Parabiago, noto come quarto binario.

Il Patto per la Regione Lombardia, sottoscritto tra il presidente del Consiglio e il Presidente di Regione Lombardia, siglato da Renzi e Maroni il 25 novembre 2016, prevede proprio questo intervento.

Basta leggere i documenti pubblicati sul sito della Regione (Scheda interventi Allegato A).

Il Partito Democratico continua a sostenere la mobilità su ferro utile a liberare le strade dall’intenso traffico, offrire un servizio migliore ai pendolari e a tutti gli utenti del servizio, migliorare la qualità dell’ambiente, oltre che essere funzionale allo sviluppo economico, produttivo e occupazionale dell’Area Metropolitana Milanese.

Il Circolo PD di Nerviano

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 09 Dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore