Quantcast

L’U.N.C.I. raccoglie segnalazioni per il premio della Bontà

I soci dell’Unione Nazionale Cavalieri d’Italia, i cittadini,  possono segnalare i casi meritevoli, con documentazione appropriata,  fino al  28  febbraio  2016...

L’Unione Nazionale Cavalieri d’Italia  SEZIONE PROVINCIALE MILANO  organizzerà  il  23 Ottobre 2016  il 10°  “  Premio della Bontà Unci Milano “

Il  Premio è destinato ad associazioni o persone meritevoli che si sono distinte nell’attività sociale, assistenziale, nel volontariato e in opere di solidarietà.

I  Soci U.N.C.I. , i cittadini,  possono segnalare i casi meritevoli, con documentazione appropriata,  fino  al   28  febbraio  2016,  al Presidente della Sezione  Cav. Lucio Tabini  presentando tale documentazione presso la Sezione Provinciale Unci  con Sede in Via Brisa 1 –  Parabiago  nei giorni di apertura della Sezione: martedì e giovedì  dalle ore 9 alle ore 12.

«Il Premio della Bontà  –  sottolinea   il Cav. Tabini  –  è importante perché  consente di conoscere nuove realtà e persone  che dedicano la loro  vita  a buone cause, spesso nel silenzio e lontane dai riflettori»

 

 

 

 

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 28 Dicembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore