Quantcast

Rho, via Diaz chiusa per lavori dal 25 al 27 agosto dalle 9 alle 17

E’ prevista la chiusura per lavori di via Diaz, a Rho, dall'intersezione di via Pertini a quella con via Cadorna, dal 25 al 27 agosto dalle ore 9 alle 17

Generico 2018

E’ prevista la chiusura per lavori di via Diaz, a Rho, dall’intersezione di via Pertini a quella con via Cadorna, dal 25 al 27 agosto dalle ore 9 alle 17. Nelle ore rimanenti è ripristinata la percorribilità con piastre in acciaio. La chiusura è necessaria per consentire ad Amiacque di eseguire dei lavori di allacciamento alla fognatura.

Si conferma la normale viabilità di via Cantore, che rimane aperta al transito. Sono eliminate provvisoriamente le fermate in via Diaz della linea 9 e 9/ di STIE, che taglierà il percorso su via Cadorna.

L’amministrazione comunale attraverso un comunicato si scusa per l’eventuale disagio arrecato e ringrazia la cittadinanza per la collaborazione.

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore