Quantcast

In carcere il 22enne che durante la pandemia rapinò un ragazzo alla stazione di Canegrate

Il ragazzo è stato arrestato in questi giorni dai carabinieri della Stazione di Cerro Maggiore per aver compiuto due rapine: una a Canegrate l'altra a Milano

Carabinieri Legnano 2024

A soli 22 anni è già in carcere per due rapine compiute tra il 2020 e 2022. La prima è stata consumata alla Stazione di Canegrate, nel pieno dell’emergenza sanitaria: quando la pandemia da Covid-19 aveva costretto tutti in casa.

Proprio in quei giorni,  nel mese di novembre, il 22enne era entrato in azione nel sottopasso ferroviario. Con un complice aveva bloccato un ragazzo di passaggio (un suo coetaneo) e l’aveva malmenato per sottrargli il cellulare. L‘altro episodio risale al marzo 2022, il giovane residente a Cerro Maggiore,  aveva strappato la collanina a una ragazza in corso Lodi a Milano.

Proprio in questi giorni i carabinieri della Stazione di Cerro Maggiore hanno eseguito l’ordine di carcerazione per questi due episodi di rapina aggravata. Il 22enne dovrà scontare una pena di sei anni in carcere.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 12 Marzo 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore