Quantcast

Affidata a MGM Sport la gestione della Piscina di Legnano in attesa del nuovo impianto

A seguito della gara, la gestione è stata affidata alla società di Paderno Dugnano, già al lavoro da settembre nell’impianto di viale Gorizia. Il nuovo impianto dovrebbe essere ultimato entro la primavera del 2026

Piscina Legnano

Sarà nel segno della continuità la gestione della piscina di Legnano, che, a seguito della gara, è stata affidata a MGM Sport srl di Paderno Dugnano, già al lavoro da settembre nell’impianto di viale Gorizia.

La durata dell’affidamento dei servizi relativi alla gestione che riguarda le attività in essere (sportiva, corsistica e di nuoto libero) è di 18 mesi; affidamento rinnovabile per un periodo massimo di altri 18 mesi. La spesa che sosterrà l’amministrazione comunale per il servizio sarà di 908mila 714,56 euro (IVA di legge inclusa).

La gestione ponte traghetterà l’impianto natatorio verso il futuro partner privato che realizzerà e gestirà la nuova piscina. Gli spogliatoi impero resteranno a servizio delle vasche estive. Il nuovo impianto dovrebbe essere ultimato entro la primavera del 2026. 

La Piscina di Legnano riapre: dal primo settembre gestione affidata a M.G.M. Sport

 

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 21 Dicembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore