Quantcast

Piazza sempre più vicino alla panchina del Legnano Basket

Piazza sostituirà l'allenatore Riccardo Eliantonio esonerato in questi giorni

paolo piazza

Piazza sempre più vicino Legnano Basket. Il tecnico andrà a sostituire l’allenatore Riccardo Eliantonio esonerato in questi giorni. Un divorzio inaspettato voluto dalla dirigenza di Casa Knights che per il momento mantiene un profilo basso. In effetti, non ci sono ancora conferme ufficiali sull’arrivo di Piazza.

Il coach brianzolo ha trascorso gli ultimi sei anni ad allenare Elachem Vigevano. Qui ha collezionando due promozioni, l’ultima lo scorso 18 giugno in serie A2. Nato a Milano, ma residente a Lesmo, Piazza si è formato nel Settore Giovanile della Forti e Liberi Monza. Una carriera costellata di successi, tanto che la società di Vigevano dopo aver sciolto il legame ha così commentato: «Sei anni, più di 200 partite e tante vittorie. È stato un lungo viaggio, costellato di emozioni, trionfi e culminato in questa stagione dove siamo ritornati in serie A2. Ringraziamo Paolo per tutta la professionalità, il valore, la capacità messe a disposizione della società in questi lunghi anni di battaglie. Ci siamo incontrati in CGold e ci salutiamo adesso in A2. Paolo, Grazie per aver riportato Vigevano dove merita di stare. La società ti augura ogni fortuna per il prosieguo della carriera».

Per il momento la squadra legnanese schiererà in campo capitan Casini, Raivio, Sacchettini e Marino. Con questo colpo di scena non è detto che Leardini, tornato sul mercato, possa fare dietro front.

Riccardo Eliantonio non è più il coach del Legnano Basket, arriva Paolo Piazza?

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 29 Giugno 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore