Quantcast

La campagna elettorale di Alleanza Verdi/Sinistra prosegue a Canegrate e a Legnano

I prossimi appuntamenti con banchetti informativi a Canegrate e a Legnano. Lunedì 6 febbraio alle ore 21 a Busto Garolfo nell'ex aula consiliare, serata sulla Transizione Ecologica

Candidato Verdi e Sinistra Italiana

In occasione della campagna elettorale per le prossime elezioni regionali lombarde che si terranno il 12 e il 13 febbraio 2023, proseguono i banchetti informativi della nostra lista Alleanza Verdi/Sinistra all’interno della coalizione di centrosinistra a sostegno del candidato Pierfrancesco Majorino.

Banchetti a Canegrate :
– Sabato 4 Febbraio dalle 9 alle 13 presso supermercato Tigros
– Domenica 5 Febbraio dalle 9 alle 13 presso piazzale Stazione

Banchetti a Legnano :
– Sabato 4 Febbraio dalle 10 alle 12 in Piazza mercato presso emiciclo fronte cimitero e dalle 15 alle alle 17 davanti alla pasticceria Gobbi

In merito alla politica energetica e per la salvaguardia dell’ambiente nella regione più inquinata d’Italia, il 6
Febbraio alle ore 21 a Busto Garolfo presso l’ex aula consiliare parcheggio Via Mazzini, la lista Verdi Sinistra terrà un incontro a cui parteciperanno: Mario Agostinelli, Presidente Associazione Laudato Sì, Daniela Padoan e Roberto Colombo, candidati nella lista Alleanza Verdi Sinistra. Coadiuverà la serata il giornalista Gigi Marinoni.

Il tema ambientale per una necessaria transizione ecologica è un tema prioritario e fondamentale, tema che assieme ad altri temi come ad esempio la sanità e la mobilità fa parte del programma elettorale della lista Verdi Sinistra e degli impegni che ci assumiamo per cambiare in modo radicale la nostra Regione.

Per info: sinistraitaliana.altomilanese@gmail.com –  verdilegnano@gmail.com

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 03 Febbraio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore