Quantcast

A Legnano la Sagra della carbonara e amatriciana all you can eat

Dal 2 al 4 dicembre alla Contrada San Domenico in via Nino Bixio 6 un intero weekend dedicato ai primi per eccellenze della cucina romana

Carbonara

Questo fine settimana a Legnano si gusta tutto il sapore della cucina tradizionale Romana. A grande richiesta, infatti, torna la Sagra della carbonara, cacio&pepe, gricia e amatriciana all you can eat. Dal 2 al 4 dicembre Street Food Parade, salda nel suo sodalizio con le contrade di Legnano, torna per un week end all’insegna della cucina romana.

La sagra avrà luogo alla Contrada San Domenico in via Nino Bixio 6, in un ambiente accogliente, riscaldato e coperto, aperto il venerdì e il sabato, dalle 19:00 alle 24:00 e la domenica, dalle 12:00 alle 15:00 e dalle 19:00 alle 24:00. Il menù è composto dai primi per eccellenze della cucina romana: carbonara, cacio e pepe, gricia e amatriciana, in un’epica formula dello All You Can Eat per soddisfare anche gli appetiti più grandi. Per i più golosi, poi, sarà possibile aggiungere a parte il dolce della casa.
Per la natura della location e visto l’importante successo delle edizioni precedenti, invitiamo caldamente i lettori a prenotare in anticipo la cena o il pranzo a cui desiderano partecipare.

Evento ufficiale: https://www.facebook.com/events/871231097373516
Modulo di prenotazioni online: https://bit.ly/pasteromanelegnano22
Altrimenti potete chiamare o inviare un messaggio via WhatsApp al numero 349 5382384

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 30 Novembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore