Quantcast

Una Pasqua dolce con le colombe solidali a sostegno della Cooperativa La Ruota di Parabiago

Una iniziativa di Matteo Cunsolo, presidente dell’Associazione Panificatori di Confcommercio di Milano e provincia, con la collaborazione del Caffè dei capitani di Legnano

la Ruota Legnano

Per il terzo anno consecutivo in occasione della Pasqua, Matteo Cunsolo, pasticcere e panificatore de “La Panetteria” di Parabiago e presidente dell’Associazione Panificatori di Confcommercio di Milano e Provincia, ha voluto dedicare un pensiero speciale a sostegno delle attività della Cooperativa Sociale La Ruota, No Profit attiva sul territorio che opera a favore delle fasce deboli della società.

La “colomba ai quattro cioccolati” (latte, fondente, bianco, rosa) è un prodotto artigianale di altissima qualità dalla cui vendita una parte importante dei ricavi sarà devoluta alla Onlus con sede a Parabiago (ma attiva in tutto l’Alto Milanese) per sostenere le attività di tutti i giorni.

Quest’anno all’iniziativa solidale si è unito anche Marco Favareto, giovane imprenditore legnanese e titolare del Caffè dei Capitani di Legnano, che ha voluto esprimere la propria vicinanza alla Cooperativa e alle sue iniziative aiutandola nella vendita delle colombe; da qualche giorno, infatti, sono esposte all’interno del suo locale per chi le volesse acquistare.

Per ogni colomba venduta, metà dell’incasso sarà donato alla Cooperativa La Ruota per sostenere le attività e i progetti di tutti i giorni.

legnano generica

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Aprile 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore