Quantcast

Scontro auto-moto in via Sardegna a Legnano, feriti anche nella notte scorsa a Nerviano

Il caso più grave a Legnano con il ricovero in codice giallo per un uomo di 41 anni. A Nerviano, drammatico ribaltamento, ma, quasi miracolo, un solo ferito portato in codice verde a Castellanza

incidente nerviano

Due gravi incidenti tra la notte scorsa e la serata odierna a Nerviano e a Legnano.

A Nerviano, poco la mezzanotte, due vetture si sono scontrate in via Marzorati. Tre gli uomini convolti, rispettivamente di 18, 19 e 37 anni, Nonostante il violento impatto, solo un ricovero in codice verde all’ospedale di Castellanza. Sul posto, oltre a due ambulanze della Croce Rossa di Legnano, i vigili del fuoco di Legnano e i carabinieri. La foto in copertina è stata ripresa da Samu Emergency Videos e dalla pagina facebook dei vigili del fuoco di Legnano.

In serata, alle 18, scontro tra auto e moto in via Sardegna, a Legnano. Un uomo di 41 anni è stato soccorso dalla ambulanza di Nord Soccorso e portato in ospedale a Legnano in codice giallo.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 19 Marzo 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore