Quantcast

Judo Club Legnano: ripresi gli incontri con i ragazzi dell’ANFASS di Legnano

Il commento di Ferdinando Bizzarri: "Nonostante le loro problematiche personali di varia natura si sono messi in gioco effettuando con dedizione e spirito tutto quello che gli veniva proposto"

Judo Club Legnano: ripresi gli incontri con i ragazzi dell’ANFASS di Legnano

Dopo tanto tempo finalmente ,le condizioni e il rispetto delle regole imposte per prevenire il contagio hanno permesso al Judo Club Legnano di poter riprendere gli incontri con i ragazzi dell’ANFASS di Legnano.
Nella giornata di sabato, una decina di ragazzi sono stati accolti sulla materassina. Nonostante le loro problematiche personali di varia natura si sono messi in gioco effettuando con dedizione e spirito tutto quello che gli veniva proposto.

Galleria fotografica

Judo Club Legnano: ripresi gli incontri con i ragazzi dell’ANFASS di Legnano 4 di 9

“Esercizi di mobilita’ articolare, esercizi di coordinazione , esercizi di contatto fisico tramite piccoli insegnamenti della lotta a terra , il rispetto delle regole e tutto quello che in funzione delle loro possibilita’ (chiaramente aiutati e coordinate dai loro accompagnatori e dai numerosi Judoka presenti) i ragazzi potevano fare – commenta Ferdinando Bizzarri -. La mattinata e’ cosi trascorsa in maniera gioiosa e piacevole da ambo le parti e quindi abbiamo concordato di programmare un incontro mensile con l’associazione , in modo di dare l’opportunita’ a tutti i ragazzi dell’ANFASS di ottenere un giovamento personale di contatto con le persone e anche per migliorare la condizione fisica personale ,nell’ottica di un contesto gioioso e piacevole da ambo le parti. Un ringraziamento da parte mia a tutti i piccoli judoka che si sono prestati nell’aiutarci a compiere questo evento”.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Novembre 2021
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Judo Club Legnano: ripresi gli incontri con i ragazzi dell’ANFASS di Legnano 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore