Quantcast

Doppio appuntamento ciclistico con la Polisportiva U.S. Legnanese 1913

Domenica prossima, 25 luglio, allievi e esordienti in gara con i primi impegnati nella 101° Targa D’Oro Città di Legnano – 3° Memorial Mauro Mezzanzanica, i secondi nel 47° Gran Premio Pino Cozzi – 9° Memorial Elio Barlocco

Legnano ciclismo

Tornano le corse della US Legnanese, di recente diventata in una Polisportiva.  Domenica prossima, 25 luglio, allievi e esordienti in gara con i primi impegnati nella 101° Targa D’Oro Città di Legnano – 3° Memorial Mauro Mezzanzanica, i secondi nel 47° Gran Premio Pino Cozzi – 9° Memorial Elio Barlocco.

La Targa D’Oro Città di Legnano – Memorial Mauro Mezzanzanica partirà da via Picasso alle 8.30. Prevede un tracciato di 78 chilometri. Attraverso Castellanza e Marnate si entrerà in un circuito tra Gorla Maggiore, Gorla Minore, Olgiate Olona e Solbiate Olona da ripetere quattro volte, quindi il ritorno a  Legnano dove in via don Milani sarà aggiudicato l’arrivo attorno alle 10.30

Legnano sport

Il Gran Premio Pino Cozzi – Memorial Elio Barlocco prevede invece la partenza alle 11 e si snoderà lungo un percorso di 40 chilometri. Partenza in via Picasso, arrivo in via don Milani attorno alle 12, dopo un circuito tra Castellanza, Marnate, Rescaldina da ripetere 6 volte, e ritorno a Legnano.

Legnano sport

I prossimi eventi della Sportiva

– Sabato 11 settembre: BicinFesta, una giornata di festa, informazione e intrattenimento, completamente dedicata alla bicicletta. L’evento, patrocinato dal Comune di Legnano, si terrà al parco Falcone-Borsellino e godrà di una visibilità importante grazie alla collocazione strategica nel cuore della città.

– Lunedì 4 ottobre: Coppa Bernocchi – seguiranno aggiornamenti sugli eventi collaterali alla classica del ciclismo lombardo.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 21 Luglio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore