Quantcast

Polisportiva US Legnanese 1913: al via il Gruppo Runners

I primi iscritti saranno considerati soci fondatori del nuovo gruppo. Una realtà voluta per ampliare le attività della Us Legnanese che già conta 200 soci

correre

Aperte le iscrizioni per il neo Gruppo Runners della Polisportiva US Legnanese 1913. Una novità annunciata oggi, 7 luglio, dal presidente Luca Roveda.

«Un ritorno alle origini considerando che, già nell’atto costitutivo dell’U.S. Legnanese 1913, era prevista l’attività podistica – afferma con entusiasmo Roveda -. 108 anni sono passati da allora, un numero destinato a diventare iconico con la sottoscrizione dei Soci Fondatori. I primi 108 iscritti alla Squadra Runners, “correranno nella storia”, avranno un posto d’onore nella sede di via Quadrio e saranno per sempre un capitolo indimenticabile della storia rossonera. Un ringraziamento speciale ad Andrea Paternostro che ha scelto di essere il primo sponsor sostenitore della Squadra Runners».

Una realtà voluta per ampliare le attività della Us Legnanese che già conta 200 soci. «Questo gruppo è nato dalla volontà di diversi soci appassionati sia del ciclismo che della corsa – afferma Roveda -. Ed è tale l’entusiasmo che caratterizza l’Us Legnanese che ci siamo subito messi al lavoro per concretizzare questo “sogno”».

Per le informazioni e iscrizioni è possibile contattare la segreteria all’indirizzo mail info@uslegnanese.it

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 08 Luglio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore