Quantcast

“A Natale, io acquisto in negozio”, anche Legnanonews condivide la campagna di Confcommercio

Rilanciato sui canali social del quotidiano, facebook e instagram, l'immagine con il messaggio del presidente Ferrè, il primo di una serie di testimonial che invita a sostenere i negozi locali in questo anno difficile.

Paolo Ferrè

E’ iniziata oggi, 1 dicembre, la campagna di sensibilizzazione: “A Natale, io acquisto in negozio”. 

Il primo a “metterci la faccia” promuovendo il claim a favore del commercio locale non poteva che essere il presidente di Confcommercio Alto Milanese, Paolo Ferrè. La sua foto, accompagnata dal messaggio che invita ad acquistare i regali natalizi vicino a casa, è stata la prima ad essere lanciata sui social per sostenere i commercianti della città in questo periodo per loro difficilissimo. Poi sarà il sindaco Lorenzo Radice a metterci la faccia e con lui il presidente della Famiglia Legnanese, Gianfranco Bononi, i presidenti delle associazioni sportive e diversi rappresentanti del mondo socio-culturale cittadino. Tutti testimonial che, coinvolti da Confcommercio, non hanno esitato a rilanciare un messaggio che i promotori del progetto sperano possa diventare virale e raggiungere più persone possibili.

Anche Legnanonews ha condiviso l’iniziativa rilanciando sui canali social del quotidiano, facebook e instagram, l’immagine con il messaggio del presidente Ferrè: “I negozi delle nostre città sono parte della nostra vita. Oggi più che mai, per i nostri acquisti, compriamo e ordiniamo nei nostri negozi del cuore, aiutiamo i nostri territori a ripartire e le nostre città a riaccendere le luci” . Lo stesso avverrà con i messaggi dei testimonial che si susseguiranno nel mese di dicembre.

“A Natale, io acquisto in negozio”, Legnano ci mette la faccia con una campagna social

 

 

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore