Quantcast

Buche, rialzamenti e crepe, marciapiedi impraticabili in via Sauro a Legnano

A segnalare questo degrado è Giovanni, un nostro lettore che già in passato ha denunciato situazioni analoghe con interi passaggi invasi da piante pericolanti. 

Buche in via Nazario Sauro a Legnano

Buche, rialzamenti, crepe. E’ un’impresa camminare lungo i marciapiedi di via Nazario Sauro e via dei Ciclamini, nell’Oltrestazione a Legnano. Figuriamoci per chi è costretto a percorrerli con una carrozzina per un disabile o spingendo un passeggino. A segnalare questo degrado è Giovanni, un nostro lettore che già in passato ha denunciato situazioni analoghe con interi passaggi invasi da piante pericolanti.

Galleria fotografica

Buche in via Nazario Sauro a Legnano 4 di 5
di valeria.arini@legnanonews.com
Pubblicato il 17 Agosto 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Buche in via Nazario Sauro a Legnano 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore