Quantcast

Piscina di Legnano, apre anche la vasca ludica

Da domani, 1 luglio, tornerà accessibile anche la vasca ludica della piscina comunale di Legnano

Generico 2018

Da domani, 1 luglio, tornerà accessibile anche la vasca ludica della piscina comunale di Legnano, con gli stessi orari di quella olimpionica.

Galleria fotografica

Piscina di Legnano, una riapertura nel segno della sicurezza 4 di 21

La piscina olimpionica all’aperto aveva aperto lo scorso 20 giugno dopo che Amga Sport, la società che gestisce gli impianti natatori di Legnano e Parabiago, aveva concluso i lavori necessari per una totale sicurezza.

Tra i nuotatori, prossimamente, anche gli iscritti alla Rari Nantes Legnano accederanno all’impianto. Infatti, è notizia di questi ultimi giorni secondo la quale la società ha deciso di chiudere questa difficile stagione natatoria a “casa”, ossia nella piscina di viale Gorizia. «Abbiamo già contattato Amga Sport -affermano dalla società- per definire i costi ora -corsia onde approntare i programmi di allenamento per il prossimo mese di luglio».

 

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 30 Giugno 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Piscina di Legnano, una riapertura nel segno della sicurezza 4 di 21

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore