Quantcast

Fiamme in una casa di corte a Parabiago, salvate quattro persone che si erano rifugiate sul tetto

A spegnere l'incendio i Vigili del fuoco di Legnano con i volontari di Inveruno e il Nucleo Saf di Milano

Vigili del Fuoco a Parabiago

Notte di lavoro per i Vigili del fuoco di Legnano e per i volontari di Inveruno per un incendio scoppiato a Parabiago. Le fiamme sono divampate intorno alle 3.50 del mattino di venerdì 26 aprile in un edificio in via Foscolo. A dare supporto anche il Nucleo Saf di Milano.

Nessuna persona è rimasta  ferita, ma a causa dell’intenso fumo sprigionato dal rogo sono state evacuate dieci persone, fra cui sette bambini. Quattro parabiaghesi sono stati tratti in salvo dopo che si erano rifugiati sul tetto dell’edificio. Per tutti loro si è resa necessaria l’ospedalizzazione negli ospedali di Legnano, Rho e Busto Arsizio.

L’incendio, secondo quanto ricostruito, è scoppiato al piano terra del fabbricato di corte e, dopo la messa in sicurezza, i carabinieri di Parabiago lo hanno posto sotto sequestro.

Vigili del Fuoco a Parabiago

di
Pubblicato il 26 Aprile 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore