Quantcast

Il personaggio della settimana: l’amico cinese

Due volti di amici, due imprenditori di origine cinese. E' dedicata a loro e a tutti i loro connazionali, che vivono e lavorano sul nostro territorio, la rubrica settimanale People

#PEOPLE – Il personaggio della settimana: l'amico cinese

Due volti di amici, due imprenditori di origine cinese. E' dedicata a loro e a tutti i loro connazionali, che vivono e lavorano sul nostro territorio, la rubrica settimanale People. Un omaggio alla battaglia che tutti dovremmo combattere contro un esagerato atteggiamento discriminatorio verso i cinesi, dopo l'esplosione del Coronavirus e della esasperata paura di contagio.
Francesco Wu, in particolare, nel ruolo di rappresentante della comunità milanese di via Paolo Sarpi e di esponente della Confcommercio Milano per l'estero, è impegnato da giorni su tutti i media a difendere l'immagine dei cinesi che qui, in Italia, possono subire e non diffondere il virus come ogni altro cittadino di ogni altra provenienza territoriale.

#people #ln #legnanonews​  

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore