“Ciao Nanni” a Vanzaghello: cabaret concerto per ricordare Nanni Svampa
Venerdì 17 luglio in piazza Pertini va in scena "Ciao Nanni", spettacolo tra musica e cabaret dedicato a Nanni Svampa nell'ambito del Festival del Teatro, della Musica e della Comicità delle Terre Insubri
Lo spettacolo “Ciao Nanni” arriva a Vanzaghello venerdì 17 luglio alle 21 in piazza Pertini. L’appuntamento, inserito nel Festival del Teatro, della Musica e della Comicità delle Terre Insubri, propone un cabaret concerto dedicato alla figura di Nanni Svampa, fondatore del gruppo I Gufi.
Un omaggio tra musica, cabaret e ricordi
Sul palco saliranno Francesco Pellicini, Paolo Pellicini e Fazio Armellini, protagonisti di uno spettacolo che ripercorre l’intera carriera dello chansonnier milanese. Il racconto alternerà musica, cabaret, ricordi ed emozioni attraverso un viaggio dedicato all’artista. Anche quest’anno Vanzaghello ospita uno degli eventi della rassegna culturale che coinvolge il territorio delle Terre Insubri. Nel corso della serata sarà inoltre possibile effettuare una donazione libera a favore della Croce Azzurra Ticinia. Le offerte saranno destinate all’acquisto di una nuova autovettura per il servizio.











Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.