Quantcast

Pattumeros in azione a Nerviano multato dalla Polizia Locale

Il pattumeros è stato sorpreso mentre stava scaricando rifiuti nel Parco del Roccolo a Nerviano all'altezza della Sp109

Parco del Roccolo

Pattumeros sorpreso mentre scaricava rifiuti nel parco del “Roccolo” a Nerviano. A bloccarlo per poi multarlo è stata la Polizia Locale di Nerviano. Il fatto è accaduto nei giorni scorso sulla SP 109, durante controlli mirati contro l’abbandono di rifiuti nell’area verde.

Il maleducato è risultato residente in altro comune ed oltre ad esser stato sanzionato è stato anche obbligato a riprendersi il materiale indebitamente scaricato.

«Il tema dell’abbandono di rifiuti è da sempre oggetto di particolare attenzione, per la Polizia Locale che effettua costanti controlli, soprattutto nelle aree dove il fenomeno è particolarmente sviluppato – spiega il sindaco Massimo Cozzi -. Stiamo parlando di un fenomeno purtroppo sempre più diffuso e di difficile contrasto per la vastità del territorio, che comporta costi sempre più gravosi per il recupero e smaltimento degli stessi rifiuti abbandonati. Il grazie al Comando di Polizia Locale per l’impegno profuso e per la brillante operazione, che ha permesso di cogliere in flagranza di reato l’incivile pattumeros».

di
Pubblicato il 19 Maggio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore