Settimana con nuvole e pioggia
Frequenti annuvolamenti e diversi episodi di pioggia

Da oggi, lunedì 19, e per tutta la settimana la regione resterà sotto l'influenza di correnti in quota dai quadranti meridionali che favoriranno frequenti annuvolamenti, e diversi episodi di pioggia, soprattutto sulle aree alpine e prealpine. Temperature senza ampie variazioni, tendenzialmente sopra alla norma sia nei valori massimi che nei valori minimi.
[pubblicita] Martedì 20 – Sulla Pianura locali temporali possibili nel tardo pomeriggio e in serata, soprattutto sulla parte occidentale, solo occasionali nel periodo precedente della giornata.
Temperature: minime tra 19 e 23°C, massime tra 30 e 35 °C.
Mercoledì 21 – Nella notte residui temporali, più probabili sulla parte centrorientale della regione e in particolare sulle zone alpine e prealpine. Nel pomeriggio locali rovesci sui rilievi, in possibile intensificazione in serata, soprattutto sul settore Nordovest, con possibile coinvolgimento delle zone di pianura limitrofe.
Temperature: minime intorno a 22 °C, massime intorno a 32 °C.
Giovedì 22 – Fino al mattino ovunque molto nuvoloso o coperto con nuvolosità più marcata su Alpi, Prealpi e Pianura Occidentale; dal pomeriggio variabile con annuvolamenti più frequenti in corrispondenza dei rilievi.
Temperature: minime stazionarie, massime in lieve calo.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.