Quantcast

Feste, cinema e cabaret, un weekend risate e divertimento

Da Parabiago Summer Time alla festa degli alpini, ecco, puntuali, gli appuntamenti del fine settimana.  

Ecco, puntuali, gli appuntamenti del fine settimana che sarà soleggiato. Qui il meteo.


CINEMA

 Venerdì 16 agosto, a Parabiago, nel cortile di Villa Corvini, nella rassegna cinema all’aperto sarà proiettato American Animals. Biglietto a 5 euro con riduzioni per giovani e bambini. 

Sabato 17 agosto, a Legnano, nel cortile del cinema sala Ratti di Legnano, l’appuntamento di Ciack D’Estate è con Book Club. Inizio proiezioni alle 21.45 con ingresso a 7 euro.

E se siete nostalgici all’Idroscalo di Milano non potete perdervi il Drive-In. 

CABARET

A Parabiago risate assicurate con la seconda serata di Parabiago Summer Time. Sabato 17 agosto alle 21, sul palco di via Santa Maria si esibiranno Flavio Oreglio, Alberto Petrucco e Roberto Brivio. Lo spettacolo di cabaret è gratuito. 

TRIPPA CON GLI ALPINI E FESTE

Trippa regina della festa di mezza estate organizzata dagli Alpini nello spazio di via Colombes, a Legnano. L’appuntamento è per sabato 17 agosto: cucina aperta dalle 19.30 con serata danzante. 

VARESOTTO

Stand gastronomico con i piatti della tradizioni e musica. Questi gli ingredienti della festa di san Rocco che si terrà nel fine settimana nel Comune di Brebbia. 

Spettacoli gratuiti ad “Artisti di strada a Porto Ceresio”. Si inizia venerdì 16 agosto “Attenti a quei due” e “PamPam Show” di Auriga Teatro. Gli spettacoli, adatti per grandi e bambini, si terranno con inizio alle 21 in piazza Sant’Ambrogio. 

Si balla a Busto Arsizio dove è ancora in corso Latinfiexpo, festa della musica e del cibo latino americano a Malpensafiere. 

Sul lago segnaliamo la festa di Stresa con musica e spettacoli e la festa di Laveno Mombello con street food e stand gastronomico. 

MILANO

A Milano l’appuntamento è anche questo weekend al Castello con Estate Sforzesca. In programma venerdì 16 agosto “A Occhi Buii” e domenica 18 agosto “Le due Americhe” dell’orchestra sinfonica di Milano Giuseppe Verdi

Se invece volete fare una gita fuori porta, questo fine settimana vi portiamo a Ghirla

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Agosto 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore