Quantcast

Canegrate, i Movimenti Urbani sul palco del circolo Vercesi

Appuntamento domani sera, sabato 11 - Ingresso gratuito

Ripartono le serate targate SMAG! al circolo Galileo Vercesi di Canegrate. Per il primo appuntamento dell’anno nuovo, sabato 11, il palco sarà dei Movimenti Urbani, un trio acustico che propone grandi classici del blues, del rock e della musica cantautorale riarrangiati e rivisitati in chiave molto personale.

Progetto nato nel 2018 e composto da Giulia, Diana e Luca, i Movimenti Urbani mettono in scena uno spettacolo dolce e delicato, con un repertorio fatto di voci, chitarra, flauto e accompagnato dal ritmo del Cajon. L'ingresso, come sempre, è gratuito.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 10 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore