Quantcast

Greenwood Blues sul palco del Circolo Galileo Vercesi

La serata rock-blues con la band legnanese si terrà venerdì 15 novembre. 

La band legnanese Greenwood Blues sul palco del Circolo Galileo Vercesi di Canegrate. La serata rock-blues si terrà venerdì 15 novembre. 

La band è composta: Oriano alla voce, Claudio alla chitarra, Stefano al basso, Nicola a armonica e tastiere e Giovanni alla batteria. «È dedita alla rivisitazione dei classici del blues e del rock-blues americano e britannico – spiegano gli organizzatori -. Il nome "Greenwood" è un tributo al grande bluesman Robert Johnson che morì appunto nella cittadina di Greenwood nel Mississippi.Una performance coinvolgente che appassionerà gli amanti del genere e non solo».

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 12 Novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore