Quantcast

Violano le misure di sicurezza, cliente e prostituta denunciati

Nonostante l'invito di non uscire di casa per evitare il contagio un uomo ha cercato la compagnia di una prostituta nella tarda serata di ieri, lunedì 9 marzo

Nonostante l'invito di non uscire di casa per evitare il contagio, un uomo ha cercato la compagnia di una prostituta nella tarda serata di ieri, lunedì 9 marzo. Ma entrambi sono stati denunciati dalla Polizia di Stato, per aver violato le disposizioni del DPCM che stabilisce le misure per il contenimento del virus COVID – 19. La coppia era in viaggio in auto in via per Fagnano a Busto Arsizio.

[pubblicita]I due sono risultati residenti in altri comuni della provincia di Varese. Per entrambi, essendosi spostati all’interno dell’area a contenimento rafforzato, senza poter accampare nessuna delle giustificazioni previste dallo stesso DPCM, è quindi scattata la denuncia per il reato di inosservanza dei Provvedimenti dell’Autorità (articolo 650 del codice penale).

Al di là dell’episodio, le pattuglie della Polizia di Stato e delle altre Forze dell’Ordine hanno monitorato, come disposto dal Ministro dell’Interno e dal Capo della Polizia, il rispetto del Provvedimento ponendo particolare attenzione all’orario di chiusura di bar e ristoranti, all’adozione di soluzioni di contingentamento dei clienti da parte degli esercizi commerciali e al divieto di assembramenti, non riscontrando altre violazioni.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 10 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore