Quantcast

Discarica di Cerro, Ecoceresc ricorre contro i Comuni

La società ha presentato un ricorso per l'escussione e liquidazione delle polizze fidejussorie al tribunale di Busto Arsizio

Ecoceresc ricorre (ancora) contro Cerro Maggiore e Rescaldina. Non c'è pace per le due amministrazioni comunali nella lotta contro il ritorno della discarica al polo Baraggia. La società ha presentato un ricorso per l'escussione e liquidazione delle polizze fidejussorie al tribunale di Busto Arsizio contro i due enti. Se ne discuterà in aula mercoledì 29 gennaio.

[pubblicita]       La posizione di Cerro Maggiore e Rescaldina rimane, comunque, quella del no assoluto all'ipotesi della discarica nell'area al confine tra i due territori.

«La nostra intenzione, come amministrazione, è quella di fare a breve una commissione ad hoc sull'argomento – spiega l'assessore cerrese Alessandro Provini . Purtroppo si è trattato di un ricorso d'urgenza e quindi non abbiamo avuto da subito i tempi necessari per convocare anche la parte politica».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 24 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore