Quantcast

Olcella, al via il doppio colloquio mensile con l’amministrazione

Ogni mese sono previsti due colloqui mensili per gli abitanti nella palesta Orizon di via dei Campacci

Nuovo calendario di appuntamenti con Palazzo Molteni per gli abitanti di Olcella: a partire da gennaio, l'amministrazione comunale sarà a disposizione dei residenti della frazione due volte al mese nella palestra Orizon di via dei Campacci.

[pubblicita]Il primo incontro è fissato per venerdì 17 gennaio dalle 21 alle 22.15 e saranno presenti il sindaco Susanna Biondi e il consigliere Daniele Dianese. Venerdì 31 gennaio, invece, sempre dalle 21 alle 22.15 a ricevere i cittadini sarà nuovamente Dianese. Per i colloqui non sarà necessario prendere appuntamento.

«Questo punto del programma amministrativo – sottolinea Dianese – è stato fortemente voluto da me: per la prima volta è il comune che va dai cittadini di Olcella e non il contrario. Questi colloqui servono per ascoltare gli abitanti di Olcella sui bisogni e le necessità della frazione, proseguendo il processo di inclusione della frazione con il capoluogo».

 

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore