Quantcast

Via S.Bernardino e piazza don Sturzo, zig zag tra le buche

Anche in centro, in piazza don Sturzo, area messa in sicurezza per un analogo problema

Da giorni, in piazza don Sturzo, accanto all'ingresso della BNL, il manto stradale mostra un cedimento che ha costretto a transennare l'area, per evitare problemi alla circolazione viabilistica.

Oggi, un residente di via San Bernardino, segnala un analogo probema. Sulla strada, infatti, si è aperto un buco con altre transenne a tenere lontani veicoli e pedoni.

Strade legnanesi come colabrodo? Speriamo di no e allora accogliamo con soddisfazione il piano di manutenzione dettato dalla nostra amministrazione comunale che prevede investimenti ingenti per sistemare strade e marciapiedi. Clicca qui per un nostro precedente servizio in argomento

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 03 Giugno 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore