Quantcast

Consiglio comunale: 137 mozioni e interrogazioni

All'ordine del giorno, la revisione periodica delle partecipazioni, quindi mozioni e interrogazioni di cui 136 presentate solo dal consigliere Michele Palazzo 

Mercoledì 18 dicembre torna a riunirsi il consiglio comunale di Castellanza. La riunone è stata convocata alle 21 nella sede del Comune.

[pubblicita]    All'ordine del giorno, la revisione periodica delle partecipazioni, quindi una mozione presentata dalla Lega per dedicare una via, una piazza o un giardino pubblico alla memoria del Parroco Don Luigi Brazzelli e poi 136 (centotrentasei) tra mozioni e interrogazioni presentate dal consigliere Michele Palazzo della lista Sognare Insieme Castellanza. Un record che eguaglia, per numero, quelle del mese scorso.

Il consigliere Palazzo, indubbiamente, è da apprezzare per l'impegno che dedica alvsuo compito e all'attenzione che dedica alla città, resta piuttosto da capire se questo modo di gestire la propria posizione di amministratore genera davvero confronti utili a migliorare la vita dei cittadini, ma anche la gestione complessiva dell'assise comunale.

 

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore