Quantcast

Il “Mari”… sempreverde accoglie il derby di Coppa Italia

La notizia sul sito della società lilla che manifesta soddisfazione per l'impianto già pronto in agosto, decisamente in anticipo rispetto agli anni scorsi

Legnano – Castellanzese turno preliminare di Coppa Italia, domenica 18 agosto, alle 16, si giocherà al Mari.

La notizia sul sito della società lilla che manifesta soddisfazione per l'impianto già pronto in agosto, decisamente in anticipo rispetto agli anni scorsi, quando, dopo il Palio e i lavori necessari per il ripristino del manto erboso, avevano richiesto tempi alquanto più lunghi.

[pubblicita]   Già alla presentazione della squadra, una decina di giorni fa, il prato aveva offerto una immagine decisamente migliore al confronto del passato. Oggi, la situazione è ancora migliorata e, conosciuto il calendario della Coppa, la società già in mattinata ha preso la decisione di far disputare il derby con i neroverdi castellanzesi allo stadio Mari

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 07 Agosto 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore