Quantcast

Mini Volley: Trofeo Anna Castelletti

Le società presenti in questa edizione ASD Busto Garolfo, GSO Villa Cortese e la ASD Vomien SS Martiri Legnano

 

Riceviamo e pubblichiamo:

Sabato 1 Febbraio presso la palestra delle Scuole Primarie G. Rodari si è tenuto la XIII edizione del Trofeo di Volley Anna Castelletti organizzato dalla società Vomien SS Martiri alla memoria di Anna giocatrice e allenatrice della società legnanese.
Le società presenti in questa edizione ASD Busto Garolfo, GSO Villa Cortese e la ASD Vomien SS Martiri Legnano.
[pubblicita]      Una bella giornata di sport  iniziata alle 14.30 con la presentazione delle squadre e l'inizio degli incontri sui due campi da gioco allestiti dalla società di Legnano.
Ogni società schierava due squadre che si sono affrontate in due gironi all'italiana. La classifica dei gironi ha definito le squadre che hanno poi partecipato alle semifinali. Le due squadre del CSG si aggiudicavano gli incontri di semifinale e volavano in una finale tutta dal  colore Bianco/Rosso.
La classifica delle società vedeva come vincitore della XII Edizione del Trofeo Anna Castelletti il CSG Busto Garolfo al secondo posto GSO Villa Cortese e al terzo la ASD Vomien SS Martiri.
Alla premiazione presenti le sorelle di Anna, Patrizia e Daniela che insieme al Vice Presidente dalla Vomien Dott. Massimo Locarno hanno consegnato i trofei alle tre squadre.
A conclusione della bellissima e divertente giornata una grande merenda offerta dalle "mamme Vomien"che ha lasciato tutti quanti soddisfatti.

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 02 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore