Quantcast

Non solo BiciInFesta, la U.S. Legnanese lancia un programma stellare fino alla Coppa Bernocchi

Si parte venerdì 25 marzo con la presentazione delle squadre giovanili che quest'anno correranno nelle categorie  esordienti ed allievi

us legnanese

Sarà un calendario ricco e affascinante, come ogni anno, quello che la US Legnanese offrirà ai tanti appassionati di ciclismo di casa nostra. Il programma è stato presentato oggi insieme a BiciInFesta, la manifestazione del Primo Maggio che chiuderà il centro della città per un evento unico ed originale.

Galleria fotografica

Us Legnanese presenta il calendario eventi 2022 4 di 12

Legnano a piedi e in bicicletta accompagna la US Legnanese in un inedito Primo Maggio

Il clou sarà di nuovo ad ottobre per la 103.a edizione della Coppa Bernocchi, ma già venerdì 25 marzo avremo il primo appuntamento. Infatti, alla concessionaria Gruppo Ceriani di Legnano, è programmata la presentazione delle squadre giovanili che quest’anno correranno nelle categorie  esordienti ed allievi. Corridori che già nella stagione invernale hanno già avuto occasione di emergere, come Paolo Favero e Ivan Colombo, rispettivamente secondo e terzo ai campionati italiani di ciclocross.

Come hanno spiegato Gianni Dolce e Roberto Taverna, vice presidenti della società, durante la presentazione, a maggio, domenica 1, insieme a BiciInFesta, avremo la Randonee Coppa Bernocchi, classica primaverile, e novità assoluta la StraLegnanese, manifestazione podistica per appassionati runners.

A giugno, domenica 19 giugno, gli allievi gareggeranno nella 102.a edizione della Targa d’oro città di Legnano, mentre gli esordienti saranno al via del 48° GP Pino Cozzi.

A settembre, martedì 20, presentazione in Regione Lombardia del Trittico (Bernocchi, Agostoni e Tre Valli), domenica 2 ottobre operazioni di punzonatura della Coppa Bernocchi che si correrà lunedì 3 ottobre.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Marzo 2022
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Us Legnanese presenta il calendario eventi 2022 4 di 12

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore