Quantcast

L’US Legnanese aderisce a #iorestoacasa

E' un grande sacrificio per ciclisti e runners da sempre votati a svolgere attività all'aria aperta, ma è nei momenti difficili che gli sportivi sanno reagire

[pubblicita]Un questo momento difficile per il Paese e quindi anche per il nostro territorio, l'U.S. LEGNANESE 1913 ha voluto rendere pubblica l'adesione alla campagna social #IoRestoACasa per sensibilizzare gli sportivi a non uscire di casa promuovendo l'allenamento casalingo.

E' un grande sacrificio per ciclisti e runners da sempre votati a svolgere attività all'aria aperta, ma è nei momenti difficili che gli sportivi sanno reagire con ancora più forza ed energia. Forza ed energia che vogliamo condividere con i soci, i follower e tutti i cittadini della nostra amata città e del Paese. 

Nelle foto il Presidente dell'U.S. LEGNANESE 1913 Luca Roveda e il vice Roberto Taverna.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore