Adesso il Legnano calcio ci crede, arrivati altri due giovani per mister Zattarin
Si tratta di Maurizio Silvestre, 19 anni, difensore già in maglia lilla nella passata stagione e dell'attaccante Antonio Belloisi dal Sora

Il “triplete” di successi (Piacenza, Ponte San Pietro e Castellanzese) non solo ha ridato fiducia all’ambiente, ma ha anche creato nuove aspettative future per il Legnano calcio. Così, perchè non crederci davvero fino in fondo, sembrano dire in società?
Una speranza di risalire ancor più la classifica concretizzata oggi con la ufficialità di altri due acquisti, che fanno seguito ai recenti arrivi del difensore Talarico e del portiere Mazzi. Si tratta di Maurizio Silvestre, 19 anni, difensore già in maglia lilla nella passata stagione (a sinistra nella foto) e dell’attaccante Antonio Belloisi, 18 anni, proveniente dal Sora e cresciuto nel settore giovanile della Ternana.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.