Quantcast

Tajana: “Dopo 19 anni ho dovuto rinunciare a seguire in trasferta il Legnano Basket”

L'amaro commento del presidente legnanese, che ha deciso di restare a casa, "per motivi di ordine pubblico, a seguito di minacce vere e serie"

Marco Tajana

“Minacce vere e serie”. Questa la ragione per la quale Marco Tajana, presidente del Legnano Basket, dopo 19 anni di presidenza, ha dovuto rinunciare a seguire la squadra in trasferta. La comunicazione oggi, il giorno dopo la sconfitta che frena la corsa dei biancorossi al quarto posto

Tajana già nel passato campionato, a Livorno, lato Pielle, era stato fatto oggetto di attenzioni poco simpatiche. La gara d’andata, al PalaBorsani, aveva acceso ancor più gli animi della tifoseria toscana, e così sabato scorso pronto ad accompagnare i Knights ha deciso di restare a Legnano “per motivi di ordine pubblico, a seguito di minacce vere e serie”.

«Prestazione insufficiente da parte di tutta la squadra e ora dopo tre sconfitte consecutive serve reagire per gestire al meglio le ultime 7 partite prima dei play -off che saranno il momento della verità», il commento sulla partita, ignorando, quasi volutamente, per non agitare ancor più l’ambiente, il grave, pericoloso, offensivo episodio mediatico ai danni di Tommaso Marino, che ha trovato solo solidarietà e approvazione per il comportamento signorile tenuto nell’occasione.

Marino “trollato” dai tifosi di Livorno, ma il play del Legnano Basket usa l’arma dell’ironia

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Marzo 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore