Quantcast

Marino “trollato” dai tifosi di Livorno, ma il play del Legnano Basket usa l’arma dell’ironia

Tommaso Marino ha condiviso sui suoi social il video offensivo della tifoseria livornese. In pochissime ore si sono susseguiti numerosi commenti che hanno condannato il gesto della curva

Si sapeva. Dopo la gara d’andata con tafferugli per l’animosità manifestata dai sostenitori livornesi e con la necessità per entrambe le squadre di fare punti importanti, anche se per obiettivi diversi, ieri (domenica 19) era prevedibile assistere al Pala Macchia a una partita combattuta in campo e fuori tra Pielle Livorno e Legnano Knights. Qualcuno però ha esagerato. Così, non solo durante l’incontro ma anche dopo, soprattutto Tommaso Marino è finito nel mirino della tifoseria toscana. Il giocatore durante la sfida è stato provocato a ripetizione dai tifosi di Livorno.

Poi al termine della partita persa (male) da Legnano, il giocatore è stato avvicinato da tre tifose livornesi, chiedendo una foto: appena scattata però, una di loro l’ha insultato e anche chi ha scattato la foto ha cominciato a urlare parole irripetibili nei confronti di Marino, allontanato da un membro dello staff legnanese. Il video è diventato virale sui social. Ma in realtà a renderlo così noto è stato lo stesso knights che lo ha diffuso sui propri canali sociale lasciando a followers e fans il giudizio finale.

Un episodio quindi che è stato preso in maniera ironica dal play/influencer che ha accompagnato il video con l’affermazione: «Visto che ormai è virale dappertutto tanto vale che lo posti anche io…». In pochissime ore si sono susseguiti numerosi commenti che hanno condannato il gesto della curva livornese.

Il clima creato a Livorno non è stato sicuramente improntato alla distensione e alla sportività. Anche il presidente legnanese Marco Tajana è stato preso di mira e la sua forzata assenza a Livorno non rappresenta un punto a favore dello Sport con la “S” maiuscola.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Marzo 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore