Quantcast

Insulti contro Marino e oggetti lanciati in campo, multa da 750 euro per Pielle Livorno

Una multa emessa a causa degli insulti proferiti, in particolar modo contro Tommaso Marino, ed anche per gli oggetti contundenti lanciati in campo a fine gara

Legnano in campo toscano per sfidare Pielle Livorno

Unicusano Livorno multata per 750 euro dalla federazione pallacanestro. Una sanzione ufficializzata oggi, giovedì 23 marzo ed emessa a causa degli insulti proferiti, in particolar modo contro il giocatore del Legnano Basket Tommaso Marino, ed anche per gli oggetti non contundenti lanciati in campo a fine gara.

La motivazione riportata dalla federazione è la seguente: «Per uso di strumenti sonori del pubblico di casa (fischietti) dal secondo quarto di gara fino al termine della stessa (terza volta), nonostante il richiamo tramite speaker volto a farli desistere, nonchè per offese collettive e frequenti agli arbitri e ad un tesserato ben individuato della squadra avversaria (gioc. Marino) e per lancio di oggetti non contundenti e di sputi a fine gara , che colpivano atleti avversari mentre lasciavano il terreno di gioco».

Nel contempo sembra si stiano allentando le polemiche sull’episodio accaduto prima della sfida, dove i tifosi livornesi hanno preso in giro ed insultato Marino. Il video è diventato così virale da esser stato citato dalla Gazzetta dello Sport a seguito del tweet del giocatore dell’Olimpia Dantome. Lasciando alle spalle la sconfitta livornese con tutti suoi retroscena, i Knights si stanno concentrando per affrontare le ultime sette sfide del campionato. 

Legnano Basket concentrato per il rush finale del campionato

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 23 Marzo 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore