Quantcast

Insulti contro Marino e oggetti lanciati in campo, multa da 750 euro per Pielle Livorno

Una multa emessa a causa degli insulti proferiti, in particolar modo contro Tommaso Marino, ed anche per gli oggetti contundenti lanciati in campo a fine gara

Legnano in campo toscano per sfidare Pielle Livorno

Unicusano Livorno multata per 750 euro dalla federazione pallacanestro. Una sanzione ufficializzata oggi, giovedì 23 marzo ed emessa a causa degli insulti proferiti, in particolar modo contro il giocatore del Legnano Basket Tommaso Marino, ed anche per gli oggetti non contundenti lanciati in campo a fine gara.

La motivazione riportata dalla federazione è la seguente: «Per uso di strumenti sonori del pubblico di casa (fischietti) dal secondo quarto di gara fino al termine della stessa (terza volta), nonostante il richiamo tramite speaker volto a farli desistere, nonchè per offese collettive e frequenti agli arbitri e ad un tesserato ben individuato della squadra avversaria (gioc. Marino) e per lancio di oggetti non contundenti e di sputi a fine gara , che colpivano atleti avversari mentre lasciavano il terreno di gioco».

Nel contempo sembra si stiano allentando le polemiche sull’episodio accaduto prima della sfida, dove i tifosi livornesi hanno preso in giro ed insultato Marino. Il video è diventato così virale da esser stato citato dalla Gazzetta dello Sport a seguito del tweet del giocatore dell’Olimpia Dantome. Lasciando alle spalle la sconfitta livornese con tutti suoi retroscena, i Knights si stanno concentrando per affrontare le ultime sette sfide del campionato. 

Legnano Basket concentrato per il rush finale del campionato

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 23 Marzo 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore