Quantcast

Atletica Sangiorgese, weekend di successi per i Draghetti

Continuano gli ottimi risultati per l'Atletica Sangiorgese: la giornata di domenica 10 marzo è stata ricca di risultati notevoli per i Draghetti.

Continuano gli ottimi risultati per l'Atletica Sangiorgese. Anche la giornata di domenica 10 marzo infatti è stata ricca di risultati notevoli per i Draghetti.

[pubblicita] Dopo aver vinto il circuito del Cross per Tutti, Marco Zanzottera ha ancora fame di successi: ai Campionati Italiani di Cross, a Venaria Reale (TO), chiude i 5km con il tempo di 16’53”09 che vale per lui il 12° posto per la categoria allievi su oltre 300 partecipanti. Risultato che lascia molto soddisfatto l'allenatore Giuseppe Zammito che definisce orgogliosamente la prova del suo atleta «una gara perfetta».

Anche Alberto Galli non può lamentarsi dei risultati ottenuti dai suoi ragazzi a Bergamo, nella prima giornata del "Trofeo Foresti" di lanci. Chiara Cimnaghi si classifica 7° superando i 40 m nel lancio del martello (40,87m). Davide Luraghi è 12° nella classifica del getto del peso con un lancio di 9,30m e 5° nel martello con 26,28 m. Lo segue Andrea Pastori al 22° posto nel getto del peso con 7,80 m e 7° nel martello con 24,31m.

Atletica Sangiorgese

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 11 Marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore