Quantcast

“Cross per Tutti”, Marco Zanzottera vince la tappa di Paderno Dugnano

L'Atletica Sangiorgese si è classificata 12° tra le società partecipanti 

Domenica 3 marzo si è conclusa a Paderno Dugnano l'ottava edizione del "Cross per Tutti" e l'Atletica Sangiorgese era come sempre presente.

[pubblicita] Il "Cross per Tutti" è riuscito anche quest'anno ad accendere la passione per la corsa campestre: sei tappe tra Milano, la Brianza e l’Alto Milanese, oltre 200 società coinvolte e circa 3.700 atleti partecipanti. Tra questi grandi numeri la piccola società di San Giorgio su Legnano riesce comunque ad emergere classificandosi 12° tra le società partecipanti e chiudendo così al meglio la stagione invernale.

Individualmente i Draghetti lasciano il segno con Marco Zanzottera che vince anche la tappa di Paderno Dugnano con il tempo di 13’34” sui 4 km, battendo anche due Juniores di livello nazionale, e si aggiudica così il primo posto nella classifica generale per la categoria allievi.

Matteo Castiglioni, categoria allievi, si posiziona 37°, mentre Amro Arfaoui si piazza al 7° posto tra i ragazzi 2006, chiudendo 10° in classifica generale.

Atletica Sangiorgese

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 05 Marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore