Quantcast

Il rhodense Marco Sala tra i migliori nella prima uscita stagionale dell’Inter

Ottima prestazione all'esordio con la prima squadra nella prima uscita stagionale della squadra guidata da Luciano Spalletti

Comincia bene la stagione per Marco Sala, rhodense classe 1999, che nella prima uscita stagionale dell'Inter del neo allenatore Spalletti (2 a 1 il risultato finale di Inter – Wsg Wattens, giocata a Riscone di Brunico domenica) ha avuto modo di mettersi in luce con la prima squadra allestita per l'occasione. Un buon punto di partenza per  una stagione che si preannuncia particolarmente importante per la sua carriera.

Sala, terzino sinistro, ha giocato i primi 45 minuti dell'incontro di preparazione con grande sicurezza ed è stato opera sua anche l'assist per il compagno della Primavera e altro talento del vivaio nero-azzurro, Andrea Pinamonti.  

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 10 Luglio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore