Quantcast

Il messaggio di fine anno scolastico realizzato dagli studenti dell’Istituto Mendel di Villa Cortese

In occasione dell'ultimo giorno di scuola gli studenti hanno formato con i propri corpi la scritta "I love Mendel"

mendel villa cortese

Un ultimo giorno di scuola sui generis per l’Istituto Gregorio Mendel di Villa Cortese, in provincia di Milano, dove gli studenti hanno formato con i propri corpi la scritta “I love Mendel”.

“Si respira aria d’estate, ma anche di normalità con la voglia di un gesto, di un disegno, di un messaggio da realizzare tutti insieme dopo due anni di isolamento” spiega la professoressa Carugo dell’Istituto.

All’evento ha presenziato anche l’assessore alle Politiche educative Olgiati Claudia del Comune di Villa Cortese.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 09 Giugno 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore