Quantcast

Palio di Legnano, la messa sul Carroccio in live streaming con tante novità

La diretta dalle 9,50 proseguirà anche dopo la benedizione dei cavalli e dei fantini che correranno il Palio con altre interviste

messa sul carroccio 2019

Quest’anno la diretta della Santa Messa sul Carroccio, domenica 28 maggio, alle 10.30, prodotta in esclusiva della Parrocchia Prepositurale di San Magno, in accordo con la Fondazione Palio di Legnano, avrà alcune importanti novità. Saranno otto le telecamere che saranno in piazza San Magno e nello studio televisivo che verrà allestito all’interno di Palazzo Malinverni.

Federica Tacchi, specialista del mondo del web marketing e laureata in storia medievale, insieme a Gianni Borsa per il commento liturgico e Roberto Clerici per il commento paliesco, accompagneranno gli spettatori già dalle 9:50 per una serie di interviste e commenti.

La diretta proseguirà anche dopo la benedizione dei cavalli e dei fantini che correranno il Palio con altre interviste. Il tutto sotto il coordinamento e la regia di Luca Mondellini. 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 26 Maggio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore