Quantcast

Serata culturale a Legnano: “Raccontando i 68 anni del Collegio dei Capitani”

Giovedì 20 aprile, alle ore 21.30, al Maniero di via Somalia, sede della Contrada San Bernardino

Generico 17 Apr 2023

Raccontando i 68 anni del Collegio dei Capitani”: appuntamento giovedì 20 aprile, alle ore 21.30, al Maniero di via Somalia, sede della Contrada San Bernardino.

Un appuntamento con la storia, ripercorrendo i 68 anni del Sodalizio del Collegio dei Capitani e delle Contrade.

L’incontro avrà come relatori il Gran Maestro Raffaele Bonito e i Gran Maestri passati Marco Ciapparelli e Romano Colombo e verterà su argomenti quali le origini e l’evoluzione del Collegio dei Capitani, le sue iniziative culturali e solidali e la straordinarietà del Palio di settembre 2021.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 17 Aprile 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore