Quantcast

E’ nato il nuovo servizio Rovedalab Gourmet Delivery

Dopo mesi di ricerca e sviluppo, siamo felici di svelare in anteprima il nuovo servizio Rovedalab Gourmet Delivery

È nato Rovedalab Gourmet Delivery

Dopo mesi di ricerca e sviluppo, siamo felici di svelare in anteprima il nuovo servizio Rovedalab Gourmet Delivery. Un’evoluzione creata in collaborazione con lo Chef Maurizio Bosotti che porterà direttamente sulla tavola tutto il gusto della cucina gourmet.

Galleria fotografica

È nato Rovedalab Gourmet Delivery 4 di 8

Piatti di stagione genuini, preparati con ingredienti sempre freschi e di qualità, con le caratteristiche dei piatti tipici di un ristorante di alto livello. Inoltre, esiste la possibilità di completare a casa alcuni piatti in soli 10 minuti, per garantire ancor di più che il gusto e la freschezza degli alimenti non subisca gli effetti del tempo di trasporto.

Scopriamo ora il menù settimanale: per gli iscritti alla newsletter uno speciale sconto del 10% e consegna gratuita (minimo d’ordine 20€). E ogni 35€ di spesa un dessert in omaggio!

Per prenotare, scrivere a delivery@rovedalab.it o telefonare al numero 342 994 99 81, la promozione è valida per tutto il mese di luglio.
Servizio attivo dal venerdì alla domenica dalle 18.30 alle 22.30 su Legnano e comuni limitrofi. Pagamento alla consegna.

Il Team Rovedalab

Per conoscere il menu, cliccare qui

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 30 Giugno 2020

Galleria fotografica

È nato Rovedalab Gourmet Delivery 4 di 8

Segnala Errore