Quantcast

Il ponte sull’Olona alle Gallerie Cantoni di Legnano sarà intitolato a Franco Basaglia

L'iniziativa si terrà domenica 9 ottobre in occasione della Giornata mondiale della salute

Ponte delle Gallerie Cantoni Legnano

Il ponte pedonale che collega le Gallerie Cantoni a piazza Ferrè a Legnano sarà intitolato a “Franco Basaglia”.  L’iniziativa si terrà domenica 9 ottobre in occasione della Giornata mondiale della salute. Alle 10.30 interverrà il sindaco Lorenzo Radice e il dottor Giorgio Bianconi direttore del dipartimento Salute Mentale e Dipendenze dell’Asst Ovest Milanese. A presenziare anche Claudio Pio Clemente promotore dell’iniziativa. Con loro i rappresentanti delle associazioni che hanno aderito al progetto.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 05 Ottobre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore