Quantcast

Nerviano annulla la Fiera di San Fermo «Non possiamo controllare i Green Pass»

L'evento che si sarebbe dovuto svolgere lunedì 9 agosto è stato quindi annullato per l'impossibilità di riuscire a garantire la sicurezza nel rispetto delle regole anti-contagio

Fiera San Fermo Nerviano

Nerviano annulla la Fiera di San Fermo «Tutti gli accessi non potranno essere presidiati per il controllo dei Green Pass». L’evento che si sarebbe dovuto svolgere lunedì 9 agosto non si svolgerà per l’impossibilità di riuscire a garantire la sicurezza nel rispetto delle regole anti-contagio. Per gli amanti delle fiere, quindi, resta solo l’appuntamento del 30 agosto con la fiera di Cerro Maggiore dove, pur essendo all’aria aperta, è stato imposto l’uso delle mascherine.

Una decisione sofferta per l’Amministrazione Comunale nervianese che, con la collaborazione della Polizia Locale, aveva già predisposto tutto per realizzare la tradizionale fiera di paese. Per cercare di evitare assembramenti era stato anche «programmato un percorso alternativo rispetto alla storica locazione».

Ma l’obbligo che entrerà in vigore il 6 agosto, di esporre il green pass anche per accedere alle fiere ha stravolto le carte in tavola. «Nella considerazione che l’accesso alla fiera potrà avvenire da diversi punti delle vie cittadine e che gli stessi non potranno essere tutti presidiati per il controllo dei Green Pass, con rammarico, si informa che la fiera di S. Fermo non si svolgerà».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 29 Luglio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore