Quantcast

Al Palio dei Vicinati ad Oliena vince Giuseppe Piccinnu

Ottima prova dei legnanesi, il fantino Belloni e il mossiere Milone

Giuseppe Piccinnu

Giuseppe Piccinnu per il Vicinato Predu Murta ha vinto il Palio corso a Oliena, a conclusione di una finale entusiasmante con diversi sorpassi e tante emozioni.

Dopo due combattute batterie, in finale si sono presentati Piccinnu, Bitti, Flore, Salis, Sotgia, Pira, Manca e il legnanese Belloni autore di un’ottima prova.

Mossiere, per il terzo anno di fila e apprezzato anche questa volta, Gennaro Milone per autorevolezza e serieta’.

Via Confalonieri, 5

Castronno

Tutti gli eventi

di agosto

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Agosto 2026
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore