Rotatoria sul Cadorna a Legnano, cominciata la seconda fase dei lavori
Questa fase consiste nella realizzazione della parte centrale della rotatoria. Spento momentaneamente l'impianto semaforico
È comunicata questa mattina la seconda fase dei lavori di realizzazione della rotatoria su viale Cadorna all’altezza dell’intersezione con le vie del Carmelo e Tessa. Questa fase, che consiste nella realizzazione della parte centrale della rotatoria.
Da segnalare che, da questa mattina, 17 agosto, inavvertitamente, nel corso dei lavori sono stati tagliati i cavi di alimentazione dell’impianto semaforico che, al momento, è spento. La Polizia locale ha già provveduto a richiedere l’intervento per ripristinarne il funzionamento.










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.