Quantcast

Il centro Pertini resiste con pranzi della tradizione milanese

Primo appuntamento sabato 7 Novembre, ore 13 con "La Trippa" Il bar/Osteria, per mantenere le distanze interpersonali, può ospitare solo 20 persone ai tavoli, ma è possibile acquistare porzioni da asporto

trippa cibo

Il nuovo DPCM ha imposto la chiusura dei bar, pizzerie, ristoranti alle 18. Ha sospeso le attività di palestre e centri ricreativi.

«Per il Centro Pertini – Il Salice – scrivono gli organizzatori – questa seconda ondata di covid azzera l’80% delle attività. Niente corsi per il tempo libero, niente aperitivi pomeridiani, niente pizze nel fine settimana, niente cene e spettacolo, niente musica. Ma noi non ci arrendiamo, mettiamo in campo nuove idee per “sopravvivere”, nel pieno rispetto delle norme anti covid. Invitiamo le numerose persone che frequentano il Centro Pertini – Il Salice, che partecipano alle diverse iniziative e ai corsi, a sostenere questa nostra nuova proposta. Tutti i sabati a pranzo l’osteria il Salice propone “I piatti della tradizione milanese e non solo”. Primo appuntamento sabato 7 Novembre, ore 13 con “La Trippa” Il bar/Osteria, per mantenere le distanze interpersonali, può ospitare solo 20 persone ai tavoli, ma è possibile acquistare le porzioni d’asporto.

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 30 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore