Cinemadamare a Canegrate: in piazza la Notte dei corti

Un'occasione per vedere i cortometraggi realizzati dai giovani film-maker di Cinemadamare a Canegrate

Quella di Cinemadamare a Canegrate è stata una settimana intensissima. A 15 giorni dalla grande serata finale e dalla proclamazione dei vincitori, la cittadina dell'Alto Milanese torna a rivivere le emozioni di quei giorni, quando i giovani film-maker hanno trasformato il paese in una piccola Cinecittà piena di set. Sabato 14 settembre, dalle 21 alle 23, piazza Matteotti sarà di nuovo un cinema all'aperto: verranno proiettati i cortometraggi realizzati a Canegrate dai ragazzi.

[pubblicita] Canegrate ha ospitato il più grande raduno itinerante di giovani film-maker da tutto il mondo nella settimana da martedì 27 agosto a lunedì 2 settembre. Oltre alla realizzazione dei cortometraggi, la cittadina ha vissuto intensamente il cinema trasformando volti di persone qualunque in attori, portando film e star come Ugo Conti in piazza, proponendo incontri e lezioni di cinema gratuiti, ma anche animando il paese di tanti eventi (come il pic nic sotto le stelle).

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 11 Settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore